![]() |
Va bene un Mix di Mangime?
Ragazzi stavo pensando si puo' dare ai pesci un mix di mangime secco?
Cioe' io vorrei dare ai miei pesciotti un insieme di tetramin +tetramin pro + tetra prima discus + piu' un mangime all'aglio della eurolife. Ogni due settimane dargli delle zucchine lesse e non dargli altro e a luci spente pensare ai pulitori. Che ne pensate, potrebbe andare? :-) |
che pesci? dalla descrizione dell'acquario si vede solo la vasca... #24
|
Ciao,
allora 4 scalari,9 rasbore, 2 bothia (in partenza), 2 TICHOGASTER,1 GYRINOCHELIUS AYMONIERI ALBINO,3 corydoras, 1 Poecilia Velifera, 2 pesci simili alla velifera dove pero' il maschio ha la coda a lancia. Grazie per l'aiuto |
Nessuno sa dirmi se il mix di cibo secco si puo' fare? :-( :-(
:-)) ciao |
puoi farlo con tipologie uguali (fiocchi/granulato), altrimenti il granulato se ne andrà tutto sul fondo del barattolo..
|
mi dispiace, ho ciclidi..... però io non mescolo nel barattolo ma alterno la somministrazione tra almeno 4 o 5 tipi di mangimi secchi di marche differenti.... secco, granuli, liofilizzato .... li lascio separati però!
|
Ciao,
grazie per i tanti consigli cmq ho gia fatto. Vediamo se per voi va bene: Il cibo lo alterno con tre giorni differenti: 1: Primadiscus granulare insieme ad un altro granulare(marca non lo so, ma molto buono secondo i miei amici); 2: TetraMin con Bioactive insieme a pro allium dell EuroLife(mangime con aglio); 3: tetraMinPro solo soletto (Lo so il tetraMin Con Tetramin Pro sono uguali, pero' cosi' facendo gli do' ai pesci un mangime diverso per gusto) Due volte a settimana gli do' la zucchina : fetta di mezzo centimetro divisa in due poi Quando le luci sono spente metto il mangime per i pulitori: 2 Pasticchette dell' ikari + una psticca vegetale apposita per i pleco!!! Che ve ne pare puo' andare cosi'? Accetto consigli!!! Ciao ;-) |
Nessuno dice la sua? :-( :-(
ciao!! |
Ciao io somministro granulare e scaglie 6 giorni alla settimana(1 digiuno :-) )poi 2 volte a settimana non do le pastiglie da fondo e metto verdura sbollentata(carote,zucchine)apprezzate parecchio da tutti sopratutto da ampullarie,pangio e cory ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |