![]() |
Acquario su parquet laminato
come oggetto la vasca sara 100X60X60 tutto by Geppy quindi anche la struttura in alluminio (6 gambe) regge il laminato o ci aggiungo una tavola gi legno (non vorrei che i piedini bucassero il legno, acquario sbilanciato e ciaooooooooo)
Aiutooooo!!! |
piu che di legno di metallo,oppure togli i piedini
ciao da blureff |
infatti io ho un mobile elos che ha 8 piedini di gomma alti qualche millimetro e pensavo di toglierli lasciando il legno a contatto con il parquet evitando cosi' sprofondamenti. ;-)
|
se il parquet è morbido meglio distribuire il peso una base di legno è l'ideale.
Io ho fatto così. |
ossia malpe hai messo la tavola sotto al mobile?????ci avevo pensato ma la mia paura e ' se l'acqua va sotto la tavola e stagna li' lo distrugge il parquet ;-)
|
marcocs, sucecsso anche questo cioè acqua sotto ma non è accaduto nulla.
con il parquet cmq ci vuole un occhio di attenzione in più. |
parquet
e se ci mettessi una tavola in pvc un po spessa??? eviterebbe che il legno si rovinasse!!!
|
quindi malpe tu hai una tavola sotto il mobile per tutte la sua grandezza?????io pensavo solo di togliere i piedini dal mobile in modo da non farli sprofondare...io penso che solo le quattro tavole che compongono il mobile se toccano sul parquet non sprofondano che dici te???
|
prova a montarci al posto dei 6 piedi,dei tubi di metallo in modo che facciano il perimetro di tutti i piedi,cosi avrai una superfice d'appoggio grande come tutto l'acquario cosi non penso sprofondi,
oppure metti sotto ogni piede della gran gomma dura che si livellera da sola a seconda del tuo pavimento |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |