![]() |
Aglio in acqua......
Si parla spesso di assiciare ai classici mangimi commerciali, della verdura sbollentata, magari mischiata ad aglio crudo.
Io non è che aggiungo l'aglio molto spesso, sia perchè ai pesci ( carassi) non piace proprio e poi perchè l'acqua ne assume un po' l'odore caratteristico..... Ma ai pesci non causerà stress il sapore dell'aglio in acqua ??? Grazie per il parere ! |
decisamente meglio il succo d'aglio, da ogni spicchio se ne può estrarre 5/6 gocce ed molto più semplice farlo assimilare ai pesci imbevendo il mangime(in questo caso ne bastano 2/3 di gocce) oppure come ingrediente per un pastone.
Spero di esserti stato utile. |
l'aglio ai pesci nn puo' fare altro che bene.e' un ottimo antibiotico naturale effice contro i vermi e contro tutteleproblematiche intestinali che affliggono i ns pesci.inoltre una casa produttrice la seachem se nn erro produce un biocondizionatore a bse di aglio da diluire nel magime sembra molto efficace.lele
|
Quote:
|
Quote:
Quindi rimanendo un po' di "succo" in acqua, se lo "beccano" per forza !! Comunque, sicuramente gli farà bene, ma i miei lo detestano #06 #06 #06 #06 |
io ho provato con i miei ciclidi ma ...... me lo hanno tirato dietro!!!!!!! :-D
|
Quote:
|
meno schifezze mettete in acqua e meglio è....un'acqua a bassa carica batterica è il miglior rimedio/prevenzione a tutte le malattie...ve ne accorgerete quando alleverete specie particolarmete esigenti... ;-)
|
Quote:
Consiglieresti forse l'uso di una lampada UV per sterilizzare soltanto l'acqua ??? Grazie per il parere ! |
esox, condivido quanto dici,pero' l'aglio nn fa male a nessuno .lele
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |