![]() |
Acquario in offerta
Ciao a tutti.
Ho appena visto che in un supermercato vendono un acquario in offerta sottocosto. Non vorrei fare pubblicità, ma per far capire dico che è della Pet company, 95 litri, con lampada 18W, pompa 400l e termoriscaldatore 100W + filtro e mobile di sostegno. Quello che chiedono è 85 eurozzi. (Se ho infranto qualche regola facendo il nome, chiedo scusa e autorizzo i moderatori a cancellare i riferimenti) Ora so già che un purista e un vero appassionato ne starebbe alla larga. Considerato però che io sono un neofita totale (se escludiamo una boccia con i pesci che vincevo da bambino al luna park....) e che le disponibilità sono quelle che sono.... Che mi dite? 95 litri non mi sembrano comunque pochi per iniziare.... Ogni commento e/o suggerimento sarà gradito!!!! Grazie e ciao! |
Direi che per iniziare va decisamente bene.
Alla faccia dei "puristi" ;-) posso dirti che abbiamo un Pet Company che ha 9 anni e che fa onestamente il suo lavoro. Certo, c' è di meglio sul mercato, ma tanto il difetto fondamentale lo riscontri su pressochè tutte le vasche commerciali, ed è la scarsa illuminazione, per cui all' inizio dovrai scegliere piante poco esigenti, in seguito potrai pensare di ampliare il parco luci. Per il resto è un prodotto che fa il suo dovere, lo spazio per i cannolicchi è sufficiente, la pompa va bene e il riscaldatore pure. |
Quoto in pieno i Mapi
,anche io,ho dei Pet Company, tre per l'esattezza,per quello che li ho pagati, niente da obiettare............. Ciao |
ti dico solo che il mio pet company 50 l'ho pagato 9,90€ e va benone :-D :-D
|
Il difetto principale dei PET è la scarsa illuminazione, se allestisci un africano con solo rocce fai un affare megagalattico
P.S. son pronto a subire insulti se non siete d'accordo :-)) |
Quote:
TUTTI GLI ACQUARI HANNO UN PARCO LUCI ORIGINALE INSUFFICIENTE ! ;-) |
Quote:
|
Ragazzi, vi ringrazio tantissimo! e siete rapidissimi!!!!
dai, mi avete convinto, domani vado al supermercato e vedo se c'è ancora qualche pezzo..... Poi.... beh, ho come l'impressione che per un po' vi romperò ancora le scatole... :-) per l'allestimento.... come già dicevo, per dirla alla Fantozzi: "Sono un esordiente totale!" ;-) ciao e grazie! |
solo gli acquari ADA hanno il parco luci buono? uffaaa.... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |