![]() |
emergenza astronotus!!!
Salve a tutti i possessori di astronotus!
tornato a casa oggi pom ho notato che uno dei miei 2 ast. aveva una piccola lesione sulla testa,non profonda è superficiale sicuramente, forse si è graffiato con qualche roccia,non so, cmq volevo sapere se si rimargina da solo una ferita del genere oppure no... grazie |
Re: emergenza astronotus!!!
Quote:
Ciao Enrico |
non penso che sia un morso..
li osservo spesso...sono amiconi... ;-) |
senti un altra cosa..
vorrei un consiglio alimentare.. per ora gli da mangiare solo stick per ciclidi e granuli, ma vorrei variare la loro dieta anche con qualcosasatro, ho sentito parlare di gamberetti krill.. ma roba che si compra dal pescivendolo o al negozio d'acquari? grazie |
mangiano più o a meno di tutto...in natura sono prevalentemente "pescivori" quindi il meglio è dare pesce scongelato abbinato agli stick e a qualcosa di più proteico tipo vermi...i miei facevano fatica a digerire le camole del miele però...
|
pesce scongelato,tipo?
e i vermi dove si comprano? |
i vermi solo ogni tanto...lombrichi da pesca...il pesce alcuni usano la platessa che costa poco...se no se le trovi ci sono i pacchi di alborelle congelate in qualche supermercato... :-)
|
la platessa fresca?e glie la tipoa pezzettini?
|
beh una platessa intera fanno un pò fatica... :-)
la trovi al supermercato già in filetti... fai dei pezzettini buoni per la grandezza dei tuoi pesci... |
grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |