![]() |
Nuovo allestimento:malawi
Ciao a tutti,
Ho riallestito la mia vasca dopo quattro aquascape (iwagumi e altro) ho appena finito il mio secondo allestimento per ciclidi africani. Acquario juwel vision 180 Filtro tetra ex800 Sabbia per edilizia 35 kg di roccia lavica Anubias nane Aereatore tetra 2 vie A fine maturazione ospiterà un maschio e 3 femmine di Labidochromis caeruleus e un maschio e 3 femmine di Pseudotropheus Demasoni. https://i.postimg.cc/vgWCZFsG/20211001-203916.jpg |
Neanche un commento? Si è svuotato il forum?
|
Non eravate così una volta!!#13
|
Ciao! Anche io ho riallestito da poco una vasca per fare un Malawi, quindi ti posso dire solo in base alle letture che ho fatto in questo periodo. Penso che le misure siano un po’ al limite, la rocciata non mi dispiace, ci sono molti anfratti, l’unica cosa che è un po’ ammassata.potevi dividerla un po’ e l’effetto scenico, ma sono gusti personali. Dividere meglio la rocciata forse aiutava i pesci a dividersi i territori. Posta magari altre foto da altre angolazioni.
|
Sto pensando di riposizionare le rocce per allargare un po le "tane"
Per le misure della vasca sono proprio al limite, spero un giorno di poter avere un bel vascone da oltre il metro e mezzo |
Ahahah quello lo speriamo un po’ tutti! Aggiorna con foto se decidi di modificare la rocciata.
|
|
Mi sembra meglio! Sembra meno un mucchio di pietre, bel lavoro
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |