![]() |
Vasca 30l
Ciao a tutti #28 , mi hanno regalato una vasca da 30l e vorrei farci proliferare qualche Guppy che immetterò in seguito nella vasca più grande (140l), quali sono i valori dell'acqua più adatti per i Guppy? Quanti me ne consigliate di mettere?
Grazie |
l'acqua del rubinetto biocondizionata va benissimo x i guppy, parti con 1 m e 3 f, in pochi mesi sarai invaso! :-D
x far vivere il maggior numero di avannotti metti molte piante per farli nascondere altrimenti se li pappano. |
ottimo Warrior, quoto i suoi consigli
|
Grazie dei consigli Warrior, volevo chiedere se oltre ai Guppy potevo mettere qualche Cory o qualche Ampullaria...forse meglio le Ampullaria dato che tra qualche tempo sarò invaso #13 ?
|
che ne pensi di qualche caridina? 30 litri (lordi....) non sono tanti, non esagerare con gli ospiti! ;-)
|
le ampullarie mangiano i detriti non si mettono a cacciare gli avannotti di guppy...
|
Quote:
|
e poi le caridina sono troppo simpatiche! :-))
penso che anche i cory non dovrebbero dare fastidio agli avannotti, ma non ne sono sicuro... |
io non ho mai visto il mio cory molestare gli avannotti.. a parte che imponente com è gli avannotti appena lo vedevano si dileguavano :-D però lui non ha dato mai segni di essere un predatore..
|
Allora, 1m + 3f di Guppy, 1 ampullaria, 1 caridina, molte piante...(consigli?).
Bastano i miei 30l? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |