![]() |
caridina...dove sono?
ho inserito una settimana fa 6 caridina, ma in giro non si vedono x niente! è normale? nello stesso momento sono riuscito a contarne solo 2, possibile che le altre sono andate a nascondersi nel filtro?
|
si, se c'e' una minima apertura per entrare nel filtro.. loro sono andate li #22 #36# #36#
|
che palle!! #19 appena torno dal lavoro mi metto alla ricerca...
|
nn è detto comunque!
è facile che si siano nascoste in giro tra le piante, in questo caso quando prendono un po' di confidenza con la vasca vedi che si fanno vedere :-) |
ma è vero che se sono in branco da 10-15 si sentono più protette e gironzolano di più?
|
si!
|
vero le mie sono dappertutto è difficile non vederle, stanno spesso appese a testa in giù alle radici delle piante galleggianti girando con la corrente che le trasporta tipo giostra .....intanto mangiano :-))
|
Se sono poche e sono state appena inserite è normale che stiano nascoste, le mie oramai essendo una decina e + e da un anno in vasca sono sempre in giro per l'acquario ..anzi quando poto vengono addirittura ad attaccarsi al mio braccio....mentre inizialmnete scappavano solo a vedermi passare accanto.
|
Non voglio fare l'uccello del mal'agurio ma ci sta anche che siano morte e mangiate dagli altri abitanti, tipo cory. :-(
|
alt i cory mangiano le caridine???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |