![]() |
con le buone o con le cattive ..
Ciao ..
devo assolutamente tirare fuori dalla vasca vivo o morto un crisyptera che ormai rompe troppo il c...o a tutti !! ho provato con un cestello .. con una nassa trasparente .. con l'amo .. non c'è verso !! .. si accettano consigli !! |
cianuro :-D :-D :-D
a parte gli skerzi, accendi nel cuore della notte la luce della vascae uscirà rimbambito come non mai! allora basta il retino... con alcuni pesci anche le mani... |
Janus... morto un papa se ne fa un altro... pensaci
|
Quote:
|
usa un tubo di plastica abbastanza grande per farlo passare dentro e fai un cambio di acqua, vagli vicino e risucchialo. non gli succederà nulla e te lo trovi nel secchio/tanica che se la nuota senza problemi... le crisyptera sono dei fulmini e in genere non riesci a pescarle con il retino perchè si rintanano in tutti gli anfratti possibili e immaginabili anche di notte, le mie dormono in una conchiglia, ma dentro! e quando provi ad avvicinarti ci si buttano a... pesce... :-D #07
|
Quote:
|
JANUS,
se riesci a risucchiarlo ti pago da bere! :-D scherzi a parte..volevo toglierlo anch'io, ma ormai ci ho rinunciato.. Se entri col retino si mette in mezzo alle rocce e pare ti prenda per il **** perchè ti guarda, la nassa non l'ha considerata, di notte pare diventi invisibile.. Ultimamente quando rompe gli faccio provare cosa provano le sue povere "vittime" facendolo scappare un po' :-)) Tanto dopo 3 minuti e già lì in mezzo strafottente.. |
effettivamente la vedo un pò dura a risucchiarlo !!
.. e una bella fiocina fatta in casa ? :-) |
di dove sei? se te lo risucchio me lo regali? devi essere veloce e il tubo grosso, tipo 1/2 litro al secondo e hai 20 secondi per beccarlo se no ti si svuota la vasca...
|
guarda te lo regalerei tranquillamente !! :-)
lui e un altro della famiglia (adesso mi sfugge il nome) se è per questo posso scaricare in sunp .. il problema è avvicinarsi abbastanza e come far partire un sifone così grosso !! parentesi .. per tirarti su 1/2 litro al secondo che diametro dovrebbe avere ? devo cercare di capire dove dorme .. e vedere se ci arrivo con un tubo !! di notte forse sarebbe + semplice sorprenderlo !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |