![]() |
X TUTTI.....un esempio di pazienza e costanza
ci siamo....finalmente il mio amico max1000 è riuscito nel suo tentativo....avere una BELLA vasca.
ieri in occasione di una gitarella a tre (che disadattati che siamo :-D ) sono riuscito a scattare un paio di foto a questa meraviglia. purtroppo la vasca ha subito notevoli periodi di rodaggio x arrivare ad essere così e spero davvero che adesso si mantenga nel tempo. max era alle prime armi col marino ma la costanza, l'impegno e soprattuto la pazienza premiano. e si vede! il ragazzo ha atteso quasi 8 mesi prima di inserire il primo corallo....sì avete capito bene....ma adesso guardate cosa ha in salotto. il mio giudizio è che forse è il nano più bello che io abbia mai visto fino ad ora....ha un effetto visivo devastante. davvero, io sono innamorato. molto invidioso. e aspettate di vedere le nuove foto a giorni per avere altre sorprese ;-) scusate il sacchettino resine....abbiamo fatto dei lavoretti di pulizia generale attrezzatura.... ;-) è assolutamente provisorio ancora complimenti max.....grande ;-) ragazzi fategli sentire i commenti....che è timido e scrive poco :-)) |
scusa cos'è quella roba nell'angolo appesa???resine? #24bella vaschetta!
|
bellissimo.
rocciata perfetta #25 #25 #25 |
si cospicillum, l'ho scritto....sono resine
siccome abbiamo fatto una super pulizia generale non è ancora tutto al suo posto....resine e galleggiante compresi.... adesso nelle nuove foto sarà perfetto....promesso ;-) |
leletosi, lele non preoccuparti.....ha imparato a leggere da poco #18 #18 #18
|
ah ah....vedo che andate sempre d'amore e d'accordo voi due eh?? anche dal vivo.... :-D :-D :-D
|
molto carina, adesso bisogna solo riempirla per bene ;-)
|
leletosi, il mio inseganante di lettura (algranati, non è molto bravo............
|
davvero complimenti max...... #25 #25
mi ricordo le foto che inseristi un po' di tempo fa (o era lele che le ha messe per te??) e giù allora la vasca era una SIGNORA VASCA!!!! #22 la rocciata è di una naturalezza incredibile....piena di terrazze e di nascondigli.... poi mi sembra che anche l'attrezzatura sia notevole....e con la luce tu sia -11 -11 -11 -11 con la 250w!!!!!..... non posso che rinnovare i complimenti e magari sentirti più spesso sul forum e vedere qlache bella foto al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!! #22 #22 #25 #25 #25 |
;-)
bellissima disposizione e ottimo lavoro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |