![]() |
Coralvue Reeflux 250 watt E40 10000 K
sto cercando le caratteristiche per l'alimentazione di queste lampade sul loro sito non le ho trovate
se non ricordo male mi sembra che vanno alimentare a 2.2 A se usassi dei ferromagnetici erc da 2.13 potrebbe andare bene? che ne pensate di questa lampada? luce??????? grazie |
mi sembra che abbia uno spettro completo ha il picco sul blu come le aquaconnect ma anche un po sul rosso
allego lo spettro che ne pensate di questa lampada? che luce fa ??????? |
birrohgt, io ho montato le 400w la luce è bianchissima ma alcuni animali hanno sofferto molto mell'adattarsi alla lampada e alla fine sono passato alle xm di gran lunga migliori almeno per me.
|
Spettro completo proprio non direi...
|
spiegati meglio rama
ma come alimentazione dei 2,15 ampere vanno bene? le xm risaltano le fluorescenze? |
birrohgt, confron ta lo spettro della coralvue e di una xm e capirai tu stesso...utilizza questo sito
//www.reeflightinginfo.arvixe.com/select2lamp.php |
fatto ma sinceramente non ci capisco molto
vedo dei picci piu alti alla coralvue mi spiegate meglio? e come alimentazione????????????????????? |
nessuno? :-(
|
come vedi dal grafico le xm nella zona 350 440 sono piu piene corpose mentre le reef lux hanno picco nei 450
ho le 250 fc2 da ca 6 mesi alimente con ferromagnetici della plafo acquamedic, i pareri sono contrastati su questa lampada, la mia impressione è positiva ha dato crescita e colorazione (in particolare azzurri) ai coralli ma nel tempo ha cambiato leggermente spettro ingiallendo la luce soprattuto dopo un po di ore di accensione, non ho effettuato misurazioni ma in termini di par non mi pare che abbia ceduto |
le alimenti con ferromagmnetici da quanti ampere
mi invieresti una foto della luce? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |