![]() |
Help pompe di movimento
Ciao ragazzi una info sulle pompe di movimento...
vorrei allevare pesci facili e molli prima di acquistarle volevo sapere se posso azionarle contemporaneamente e senza ciclo delle maree. Al momento per questione di costi ho sotto le mani 2 pompe che raggiungono la mia portata di acqua da smuovere... naturalmente azionandole entrambe! Solo in un secondo tempo ne prendere 2 da azionare con un controller. E' fattibile la cosa? cioè 2 pompe contemporaneamente e come le dovrei montare? Grazie della disponibilità Saluti |
Quote:
|
Ok scusa...
vasca 90x50x55 da allestire... al momento ho posizionato mobile e vasca e stò provvedendo con gli acquisti. Volevo allevare pesci facili e molli. DSB da 11 cm circa litri circa 220 lordi Rocciata medio/bassa Al momento ho 2 pompe usate che smuovono 5000 litri/h totali. (ogni pompa da 2500 litri). Non sono regolabili e non hanno controller... Posso metterle in azione entrambe per 24 ore? come dovrei montarle? poi tra qualche mese provvedere all'acquisto di nuove... Grazie |
Quote:
|
Quoto meglio più potenti poi se vuoi puoi alternarle con timer impostato diciamo ogni 4 ore però a mio avviso se vedi spendere prendile subito elettroniche
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
grazie
dove mi consigliate di prenderle 2 RW8 jebao? |
Quote:
https://it.aliexpress.com/item/40005...archweb201603_ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |