![]() |
cosa posso introdurre?
ciao, nella mia vasca da 250 litri con coperchio chiusa, premetto che sto gia preparando quella da 500 litri di barriera, ho un pesce scorpione ed un semicirculatus.
Questa vasca è di soli pesci tranne che per un ceriantus e 2 lysmata. Vorrei sapere secondo le vostre esperienze cosa è più opportuno introdurre dato che a me piace documentarmi prima di rovinare un equilibrio presente in vasca. Le mie scelte sono cadute su uno di questi pesci: - odonus niger - rinhomurena quaesita - Calloplesios altivelis |
Calloplesiops : ok ..
La R.quaesita lascia perdere perchè è dura da alimentare... meglio altre tipo la Gymnomuraena zebra o la classica Echidna nebulosa. L'Odonus va bene anche se aspetterei di metterlo quando avrai la vasca grande. |
se provassi ad alimentare la murena dal negoziante e non avessi nessun tipo di problema???
|
esiste un metodo per classificare le murene, ad esempio cercando in internet la classica http://www.mare2000.it/Pescimarino/nebulosa.htm, ci sono 3 foto diverse, non è che per caso hanno una livrea giovanile?
|
devo ammetterlo, è meglio echidna nebulosa, spero di trovarla sana e di riuscire a crescerla bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |