![]() |
WAVE 400P REGOLAZIONE
Ciao a tutti, sto avendo problemi con la regolazione di questo schiumatoio.
C'è qualcuno che lo ha posseduto e può darmi una mano? ho dovuto lasciare le due regolazioni al minimo altrimenti mi fuoriesce l'acqua dal bicchiere, ma il risultato è che non schiuma niente....forse non c'è niente da schiumare? è una vasca appena avviata con qualche roccia e sabbia viva. |
io ce l'ho conta l'altezza a cui fai pescare la pompa !
Deve essere di circa 10 cm dal pelo dell'acqua all'aggancio della pompa. se non tagli il tubo in dotazione e lo butti troppo a fondo non schiuma ciao ! |
Purtoppo è un giocattolo più che uno skimmer, sufficiente al max per una ottantina di litri poco popolato...
Compila la descrizione della tua vasca, altrimenti è difficile consigliare... comunque cercherei un modello appeso se non avete la sump, tipo Turboflotor o MC500 o MCE600 di Deltec. |
Strano lo vendono per un 400 lt :-)
Cmq a me va benissimo schiuma bene e subito e il prezzo è veramente contenuto chiaramente io ho un 70 lt quindi per me è sufficiente. Ciao ciao |
scusate ma anke il 1200p sempre della wave nn è buono? il mio acquario è di 250 lt
|
Anche il seaclone o il prizm lo danno per 400 litri... usate il tasto "cerca", in alto, per leggere un pò di commenti... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |