![]() |
è una anubia?
di piante nn ne capisco una mazza,ho chiesto una pianta poco problematica al negoziante non mi ricordo il nome...
poi come posso fertilizzarla? tramite dei liquidi della sera o delle pastigliette x le radici...tenete conto ke ho solo ghiaia non substrato...non sgridatemi x favore solo consigli.. #12 |
sembra proprio una anubias...... ma io non sono esperta di piante, tuttaltro.
ho trovato molto utile questa tabella suggerita proprio qui su AP, te la potresti andare a vedere.... così quando torni in negozio scegli tu! ;-) http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm |
si è anubias. c'è l'ho uguale. la tua è molto bella! ae
|
non è nana però...
|
si sembra un'anubias heterophilla, sicuramente fertilizzanti liquidi.
Non e' una sgridata ma solamente un consiglio, togli quel "terriccio" azzurro, e poco naturale.......................... secondo me !!!! |
:-D pensavo anubia nana tutta t....,
il fondo non è realistico lo so, ma l'acquario lo uso come antidepressivo e il blu mi rilassa.... #12 |
I gusti son gusti.. :-D
Io amo la cromoterapia(la mia casa è coloratissima, ogni stanza è un ambiente diverso) ma se vuoi il blu, ti consiglio: -di mettere uno sfondo blu dietro il vetro -o dipingere di azzurro l'intera parete dietro l'acquario(così colori l'ambiente, vedo un muro giallino) -una lampada a luce blu, che dà atmosfera.. :-)) Il ghiaietto invece lo metterei naturale |
.......Vedo per caso la bocca di un carassius auratus? #24 #24 .........
|
Quote:
|
Quote:
intera in una stanza, solo perchè si è messo nell'acquario un terriccio azzurro??? -05 -05 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |