![]() |
costo acquario 120*50*60h
quanto possono costare delle lastre da 12mm per una vasca con le dimensioni citate??? ed eventualmente una lastra di fondo con spessore maggiore???
|
in pratica ne devo comprare una così da un negoziante a 170 euro, però la mia idea è che abbia voglia di fregarmi...
|
se e' gia' incollata e' un affare
|
è incollata...
|
grazie 1000 per le info
|
io la ho fatta da poco delle stesse dimenzioni spessore 12mm e vetro frontale in extrachiaro pozzetto in opalina nera con raccorderie ,pettine e portapettine 430 euro e ti assicuro che il prezzo e' basso...comunque se ' usata controllala bene perche' una volta che le siliconature hanno lavorato per molto a vuotarla e riempirla non gli fara' bene #24 #24 ;-)
|
Alessandrob, se e' nuova a 170 eurozzi ne prendo anche io al volo,non so' se e' nemmeno il prezzo del vetro.........
|
giangi1970, dovrebbe essere un affare a 170 eurozzi ma bisogna vedere le condizioni della vasca #24 #24 #24 #24 quelle misure a 170 euri non penso che ti diano un granche' almenoche' non sia un amicone ;-)
|
marcocs, Immaginavo............
Quella nuova che voglio fare e' all'incirca le stesse misure e gia' tremo per la spesa. |
Stai attento a me pare troppo poco il prezzo, occhio ai negozianti prima che ti freghino..... #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |