![]() |
Come catturo un centropyge bispinus?
L'unica soluzione x il momento è togliere le rocce in vasca! ma mi sembra proprio eccessivo! è molto furbo e veloce -04
|
kira97, devi tigliere le rocce dalla vasca, un frequentatore tempo fa aveva inventato un sistema con trespolo carrucola e rete per catturare un pesce ed è riuscito
|
kira non togliere le rocce dalla vasca che scombussoli tutto e fai casini e basta
|
il mio lo presi con un amo piccolo avevo smussato la puntina interna in modo da non fargli troppo male e si è ripreso subito.
|
se usi l'amo... levagli l'ardiglione ;-)
|
ecco era quello che dicevo. ;-)
|
ho visto hei in un negozio una trappola un tubo trasparente quadrato chiuso che dei fori all'estremità e dall'altra un'asta conin fondo una chiusura a ghigliottina si lascia in vasca e dopo qualche gg di digiuno dei pesci si infila tramite l'astina del cibo e i pesci si proiettano dentro e quando c'è anche l'interessato chiudi l'estremitae il gioco è fatto
|
kira97, prova di notte vedi dove va a dormire in piena notte accendi lu leci di botto e lo prendio con le mani son talmente rintronati che li prendi con molto facilità....
|
catturato ragazzi! però ho dovuto svuotare per 5 min la vasca dalle rocce...............
malpe, ho provato di notte ma il sopracitato era molto furbo lo stesso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |