![]() |
che ne pensate ?
salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio su come sto impostando la vasca che tra breve comincero a fare vasca 150x70x65h vetri da 15mm con 2 fori di ritorno +1 scarico, #06 attendo prev. artigianale samp70x60x48h + vasca di ripristino 30x60x60h schiumatoio lg 900 con doppia pompa plafoniera 2x250 +2t5 da 54w blv 3 pompe marea 6000 1 filtro antifosfati avrei pensato di inserire un piccolo refugium con il miracle mud nella samp che ne pensate cosa dovrei cambiare ? lo schiumatoio va bene o no ??? quanta roccia devo comprare ? grazie |
su 150 di lunghezza vasca usa le tunze .. le marea non ci arrivano
|
Per l'altezza di 65cm la luce che fanno le 250W non arrivera' molto a fondo.....
Ciao |
ok vada x le tunze....
ma veramente nn riesco ad arrivare fino in fondo con la plafoniera da 2 x 250w +2 t5?????? allora altezza 60 ?? ho nn risolvo ?? datemi qualche consiglio x favore..... |
Quote:
|
A dimenticavo per le pompe di movimento pesaci bene.....vai su tunze.
|
una curiosità.....se realizzo la vasca ad altezza 65 cm ma la colonna d'acqua la porto a 55cm .....cosa ne pensate ?? + che altro x un domani chi sà......le 400 w potrebbero nascere + avanti ....
x le tunze credo che metterò un multicontroler + 2 6060 + 2 6000 x il fondo.... vanno bene 4 pompe o sbaglio ? grazie #24 |
Quote:
ciao Rob |
Quote:
a me personalmente non fanno impazzire:prima evevo una aqua bee+ due maxijet da 1000L/h,poi ho tolto le maxijet e ho aggiunto una 6060:tornassi indietro prenderei senza ombra di di dubbio un altra aqua bee. |
infatti prendi due 6100 che sono belle potenti e sufficenti per la tua vasca ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |