![]() |
Jebao SOW-4
Buongiorno,
sono in procinto di sostituire le attuali pompe nella mia vasca e volevo un vostro parere su quali Jebao scegliere. La mia idea sarebbe montare due SOW-4, la vasca misura 100*60*50. Oltre a queste lascerei sempre una Koralia 5, posizionata dietro la rocciata. Avendo molli, LPS e SPS, mi serve un movimento omogeneo ma non eccessivamente forte. Aspetto vostri consigli. Grazie |
Ciao, si possono andare, però ti dico che appena si sporcano un pò perdono parecchia potenza...
ti consiglierei le sow-8 tenendole a metà potenza e quando vedi che calano aumentarla un pò |
Ti ringrazio.
Devo però considerare una spesa più onerosa. In alternativa avrei trovato delle Sicce xstream sdc 8500 usate a buon prezzo. Le sto ancora valutando, mi frena un pò l'estetica insomma .. :-D |
le sicce ti durano una vita...è vero sono d'accordo sono bruttine e ingombranti
io ho due voyager 4 montante dal 2013 e ancora vanno, ho buttato 3-4 jebao nel frattempo!! |
Mai ingombranti quanto le vecchie Koralia 5 che ho adesso, sembra di avere in vasca due palle da football :-D
|
ahahah :-D
------------------------------------------------------------------------ quindi, cosa pensi di prendere? jebao o sicce? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |