![]() |
fiorellini
su una roccia sono apparsi di punto in bianco dei fiorellini con 8 petali con il centrale bianco e i petali color ocra, sapete dirmi cosa sono?
perche settimana scorsa erano 2 ieri 7!!!! penso siano cose buone!!!!! no?? |
Dalla descrizione potrebbe essere cornularia, comunque se riesci a fare una foto...
|
potrebe essere clavularia, ho visto alcune foto, buona o cattiva, avvertenze speciali?
p.s. veliero 6 il meglio p.p.s. ho portato indietro i due pesci malati!!!! ora c'è solo lo zebrasoma le ofiure le turbo e le stelle!!!!! |
Buona non ti preoccupare, anzi dirrei buonissima ;-) avvertenze particolari non ce ne sono cresce abbastanza rapidamente ;-)
Hai fatto bene a riportare indietro i pesciolini ora vedi di popolare la vasca senza fare errori ;-) mi raccomando leggi libri e se sei indeciso prima dell'acquisto chiedi qua sul forum, vedrai che ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti.. ciao ciao ;-) |
pensavo di mettere un bel gruppo di cromis, tipo 5 o 6 sperando che stiano in gruppo, un gramma loreto e poi non so, tu cosa consigli, solo roba piccola!!!! :-))
|
I cromis se ti piacciono mettine una decina, vedrai che viaggiano sempre in gruppo ;-)
|
e per quanto riguarda il gramma?
|
io ho 10 cromis e stanno sempre in gruppo,ciao ;-)
|
oltre ai cromis!!!!! che metterò sicuramente, ma a quanti cm arrivano?? :-)
|
ma a quanti cm arrivano??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |