AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Quando partorisce sta guppa? Chiudere guppa kaput ictio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=54214)

habit 07-09-2006 14:20

Quando partorisce sta guppa? Chiudere guppa kaput ictio

:-81 secondo voi quando partorisce questa guppa exp
vorrei il parere di qualche esperto,per ora mi ha sempre fregato, nn sono riuscito a beccare neanche un avannotto i maschi le girano intorno aspettando il pranzetto......

Tropius 07-09-2006 16:18

Quote:

secondo voi quando partorisce questa guppa exp
Fra molto, diciamo che è all'inizio o quasi metà gravidanza #36#
Quote:

i maschi le girano intorno aspettando il pranzetto......
i maschi vogliono solamente accoppiarsi #36#

Sissy13 08-09-2006 09:55

Vedrai,negli ultimi giorni riuscirai a distinguere gli occhietti ed osservandola bene imparerai a capire quando macano poche ore!!!

Nevermind 08-09-2006 12:15

Molto sembra praticamente agli inizi, se è molto giovane potrebbe anche essere + avanti ma sicuramente non prossima al parto.

habit 09-09-2006 08:30

:-)) graxie a todos

newgollum 10-09-2006 13:08

per distinguere gli occhietti dei piccli nelle uova nella pancia ci vuole un bello zoom o degli occhi di falco!! :-D e non è detto che siano posizionati in modo da vederli....

se non vuoi metterla in sala parto come spero attendi e basta: quando partorisce te ne accorgi ;-)

habit 22-09-2006 00:13

ragazzi dubbio atroce la parte nera non si allarga anzi mi sembra diventare rossa...aborto? ma è bella gonfia...bho'

Cubax 22-09-2006 00:17

Quote:

Originariamente inviata da habit
ragazzi dubbio atroce la parte nera non si allarga anzi mi sembra diventare rossa...aborto? ma è bella gonfia...bho'

No no nessun aborto tranquillo! Il colore sembra diverso a seconda della luce... Non preoccuparti. ;-)

Sissy13 22-09-2006 08:52

Quote:

Originariamente inviata da newgollum
per distinguere gli occhietti dei piccli nelle uova nella pancia ci vuole un bello zoom o degli occhi di falco!! :-D e non è detto che siano posizionati in modo da vederli....

se non vuoi metterla in sala parto come spero attendi e basta: quando partorisce te ne accorgi ;-)

Sai che nella vecchia guppa riuscivo a vederli e in queste no?!?
Forse aveva la "pelle" talmente tirata........bho!!!

newgollum 23-09-2006 21:03

in un altro topic in molti hanno scritto di riuscirli a distinguere... può darsi che ci sia differenza tra guppy e guppy, ma a me a occhio nudo non è mai capitato (è vero che so' un po' cecato però :-D ). ma lla fine la guppa ha partorito? #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50.