![]() |
Finalmente dopo tre mesi eccolo!!
Ecco come si presenta il mio nano dopo tre mesi dal suo avvio, avanti con le critiche e consigli :-)) :-)) :-)) questi ultimi abbondate!!!!
P.S. La plafo l'ho installata ieri sera, un grazie a Heros!! ;-) ;-) ;-) http://img191.imageshack.us/my.php?i...cn03291cb7.jpg |
carino ;-)
un consiglio.....metti dei raccordi a 45 sulle pompe....così i flussi punteranno verso il centro del vetro frontale e non dritti.... altra cosa....i valori come sono?? il fondo è bello verdino #24 |
Bella, complimenti. #36# -64
|
Quote:
Ph 8.5 Kh 10 No2 0 No3 15 Po4 0 Ca 475 Mg 1300 Da cosa pensi dipenda, su qualche post mi hanno detto che non c'era problema, tu che dici? |
niente, se i test sono affidabili aspetterei e via.....al massimo una bella turbo che ti peli via tutto.....altrimenti bene così ;-)
|
Si volevo inserirla, ma fino ad ora i negozi erano poco provvisti (causa ferie dei fornitori)e quelle cose che avevano mi sembravano sofferenti, aspetto sabato poi vedrò cosa trovo
|
molto carino
come ti dicevi gli zoo gli sposterei un po in basso e sopra farei dello spoazio per qualke digitata sempre che sia tua intenzione mettere dei duri!! sono molto contento per la plafo è stato un vero affare il mio amico l'ha usata davvero pochissimo un 2-3 mesi |
Ciao Heros, il problema è che gli zoo sono su una roccia un pò grossa, e metterli più in basso mi andrebbero ad appaoggiare ai vetri, (visto che ho già una roccia che mi appoggia sul vetro frontale e mi crea problemi pulire il vetro, ma non la sposto perchè vuol dire rifare tutto) per i duri mi piacerebbe ma prima voglio che la vasca sia ok con i molli, poi vedremo di inserire qualche duro facile vista l'abbondante luce.
Ottimo affare la plafo!!!! |
non c' è male direi....... #25 #25 #25 #25
X Heros Allora come procedono gli studi sul proggettone x la plafo??? Dai che tra un po parte anche il mio -11 -11 -11 -11 |
ciao Devis
capisco le motivazioni e fai bene a prendertela con la massima calma sara poi il gradino successivo quando ti sentirai pronto per ospitare dei duri Avanti cosi!! X CRI ciao cri non ci ho piu lavorato sono super incasinato tra casa ecceccecc comunque ho avuto modo di informarmi e sarà il caso di crearla su un lumenarc 3 grande! io a fine ottobre avvio, successivamente possiamo prendere 2 lumenarc e costruirci la scocca dove alloggiare dei T5 blu.. ma avremo modo di parlarne meglio ok!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |