![]() |
ottica sigma
ragazzi cosa ne pensate delle ottiche sigma??
in particolar modo questa? SIGMA 28#300 mm f3.5-5.6 DG Macro (Canon) vorrei acquistare una nuova ottica, ma in questo oceano di possibilità mi perdo!! ho bisogno di consigli ciao e grazie a tutti Stefano |
l'ottica in se on è male anzi... il problema principale è che ha un'eccessiva escursione che inevitabilmente porta ad alcuni possibili difetti (a volte però non così invasivi) nell'immagine generata... cioè bartilotti vignettature e cuscinetti...
per un uso generalista però è da tenere in considerazione... io ad esempio ho il 28-200 x canon e mi trovo molto bene anche considerando il rapporto prezzo/prestazioni ciao :-)) :-)) |
beh già avevo visto il 28-200 della canon, non metto in dubbio il rapporto prezzo/prestazioni, ma il mio badget non arriva a tanto, diciamo si aggira sul prezzo del sigma....dimenticavo la mia fotocamera è una canon EOS 350 d.
ho anche un'ottica sempre della canon EF 28-90/4-5,6 III (delle mia canon EOS 300) che uso sulla 350. P.S. cosa ne pensate della 400d?? ciao STEFANO |
guarda che ho il 28-200 sigma x (per ) canon non il canon originale... :-))
forse mi sono espresso male.... ;-) bye :-)) :-)) |
beh ho visto il 28-200 SIGMA per canon e devo dire che il prezzo è veramente interessante... me lo consigli??
|
come ottica generalista non è male... molte foto che vedi le ho fatte con quello...
soprattutto quelle più vecchie... :-)) |
esiste anche il 18-200 sempre sigma... che non è male ...
e copre un range dal grandangolo... al tele essendo equivalene a 28-320 mm ciao :-)) |
beh ho visto il 18-200 e devo dire che il prezzo e nei miei limiti, e il fatto che vada bene sia come grandangolo che come tele mi attira molto.... chissà potrei farci un pensierino
ciao e grazie le hai viste le foto che ho postate?? stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |