AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Quale di questi 3? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=540799)

Nuchio71 19-11-2019 23:41

Quale di questi 3?
 
Salve a tutti
Sono molto indeciso per l' acquisto di un acquario da circa 100 Lt.

Esattamente sono;
Askoll pure XL led
Il mio preferito, ma ho paura che il sistema filtraggio dal coperchio sia alquanto inefficace.

Tetra AquaArt Evolution Line LED
Mi piace molto esteticamente sopratutto per il frontale tipo visioni, ma non conosco la qualità del filtro e del acquario in generale.

Juwel rio 125 led
Esteticamente non mi dice nulla, ma ho sempre letto che è un acquario con un buon rapporto qualità/prezzo.

Cosa mi consigliate?

Grazie mille

dave81 20-11-2019 13:19

direi il terzo senza dubbio

per me l'estetica di una vasca non conta quasi nulla
quello che conta è cosa ci metti dentro

Nuchio71 20-11-2019 13:25

Quote:

Originariamente inviata da dave81 (Messaggio 1062942025)
direi il terzo senza dubbio

per me l'estetica di una vasca non conta quasi nulla
quello che conta è cosa ci metti dentro

Infatti alla fine mi sà che andrò sul RIO.

Intanto grazie della risposta

dave81 20-11-2019 17:42

guarda, se fosse per me, io spenderei il meno possibile per la vasca...

alla fine sono solo 5 vetri incollati, l'unica cosa che conta davvero è che siano incollati bene...tutto il resto è fuffa. perchè poi la gente vuole sempre fare modifiche, aumentare la luce, cambiare il filtro etc etc, quindi alla fine la cosa migliore è prendere la vasca nuda, cioè solo i vetri.

poi io comprerei, a parte, un bel filtro esterno e una bella plafoniera...ovviamente scelti da me!

però tu giustamente volevi un acquario già completo di tutto. e il rio 125 è buono

Nuchio71 20-11-2019 21:04

Quote:

Originariamente inviata da dave81 (Messaggio 1062942050)
guarda, se fosse per me, io spenderei il meno possibile per la vasca...

alla fine sono solo 5 vetri incollati, l'unica cosa che conta davvero è che siano incollati bene...tutto il resto è fuffa. perchè poi la gente vuole sempre fare modifiche, aumentare la luce, cambiare il filtro etc etc, quindi alla fine la cosa migliore è prendere la vasca nuda, cioè solo i vetri.

poi io comprerei, a parte, un bel filtro esterno e una bella plafoniera...ovviamente scelti da me!

però tu giustamente volevi un acquario già completo di tutto. e il rio 125 è buono

In realtà non avevo pensato a questa possibilità, non male come idea....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11486 seconds with 13 queries