AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   qualcuno aveva un problema ed ha contattato calfo...chi??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=54021)

Modder 05-09-2006 21:37

qualcuno aveva un problema ed ha contattato calfo...chi???

sto cercando da un po, ma non riesco a trovare niente, tempo fa c'era uno(forse g@be) che voleva contattare calfo per un problema di alghe o comunque esseri infestanti al quale calfo aveva già debellato, dovrei parlare con l'uomo del mistero riguardo a questi esseri.

planetbaz 06-09-2006 07:33

non è che ti confondi con me che avevo un problema di idrozoi e cercavo knop che avevo letto che lo aveva risolto?

***dani*** 06-09-2006 08:24

Io ho contattato Calfo per il problema dei Myrionema...
la cosa è abbastanza semplice, vai su www.wetwebmedia.com scrivi un messaggio allo staff e magari ti risponde Calfo... se non ti risponde Anthony magari ti risponde Bob Fenner... voglio dire... come caschi, caschi in piedi :-)

planetbaz 06-09-2006 08:25

e calfo cosa ti disse? io per i myrionema alla fine ho smontato la vasca..

***dani*** 06-09-2006 08:30

Come scritto nel chilometrico post sui myrionema... lui dice che è tutto un discorso di nutrienti... in verità c'è qualcosa di più... visto che ad esempio pfft ha un ciuffo di myrionema che non sono mai aumentati a me avevano invaso la vasca...

Cmq sono ignoranti... ma si estirpano bene, soprattutto quando sono un po' lunghetti... smontare la vasca non mi pare una soluzione al problema... anche perché potrebbero tornare nella vasca successiva...

planetbaz 06-09-2006 08:37

le mie avevano invaso completamente la vasca... non si stirpavanp.. anzi solo a toccarle si staccavano e svolazzavano dappertutto.. le ho provate tutte.. knop è riuscito a debellarle ma ancora non so come..
a luglio in un famoso negozio romano ho visto che le vendevano su roccetta...

***dani*** 06-09-2006 08:42

ma come le prendevi? io mi sono comprato una pinza a becco curvo e ne tiro via a pacchi... ovvio che quando sono piccoli è difficile, ma basta farli crescere un po'...

cmq se tieni i valori bassissimi o a zero... crescono poco, pochissimo o non crescono...

***dani*** 06-09-2006 08:42

ma poi scusa, non hai letto il mega post sui myrionema che c'è in "altri organismi" ben in evidenza?

planetbaz 06-09-2006 08:50

certo che l'ho letto.. ma credimi più ne levavo e più cresecevano.. e poi i nutrienti in vasca erano a zero.. non capisco #24

ALGRANATI 06-09-2006 08:52

io avevo solo 1 ciuffetto e li ho cementati #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.