![]() |
Quale seconda pompa di movimento?
Vorrei sapere da voi quale pompa di movimento mettere dopo quella che ho con il filtro a zainetto della eden 316,questo è quello che io ho in vasca e che mi fa movimento,secondo voi va bene quel filtrino li o ci va aggiunto un altra pompettina?
|
da quanti litri è la vasca? che ospiti hai intenzione di tenere?
|
la vasca è di 25 lt,nn ho intenzione di allevare animali molto difficili da gestire per ora vorrei iniziare con animali molto facili,ditemi voi anche quale sono gli animali facili,perchè nn ho ancora capito.
|
ma le dimensioni della vasca???......comunque...penso che con una bella ninijet da 600lt/h dovresti cavartela!!!...... nell vasca potresti mettere coralli molli, discosomi, xenia, zoanthus, .......
ma che attrezzatura hai???descrivici un po' la vasca!!!! :-) |
la vasca è 25lt,con il filtrino della eden,con 5 kg di rocce vive e 2 di sabbia corallina,con una plafoniera con 2 t5 da 8wat l'uno a 14000k..la vasca gira da due mesi,ho iniziato per un mese con luci spente e piano piano sono arrivato alle 8/9 ore totali di luci,ho degli ospiti uno stenopus uno spirografino e due invertebrati che nn mi ricordo il nome,ma sembrano due anemoni.
i valori quelli che sò sono il kh 10 po4 0 no2 0 salinità 1021,e nn sò altro...che potrei mettere qua dentro? |
all'interno puoi mettere praticamente tutti i molli che vuoi... forse una pompa da 600lt/h è un po' eccessiva in tal caso! Te ne consiglierei una da 500 ;-)
|
fistbit, la minijet 600 è regolabile!!!! ;-)
|
Quote:
|
okei,allora prendo quella la devo mettere opposta a quella del filtrino?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |