![]() |
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi "ri"presento :-D
ero in questa comunità.. boh.. 15 anni fa .. credo.. hehe.. ora torno perchè la passione non è mai sparita e da anni abbiamo rimesso una vasca in casa e sono curioso di fare due chiacchiere con chi è ancora qua dentro e magari scambiare qualche talea qua e la. detto questo sono Notturnia e ho un acquario marino :-P ciao a tutti vecchi e nuovi |
Ciao ben tornato, sono cambiate me cose... ma qualcuno ancora resiste
A presto |
Bentornato.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
ancora qua vedo io sono tornato al solo marino dopo 10-12 anni di astinenza.. sono 2 anni che abbiamo rimesso in piedi tutto ma quest'anno conto di rivoluzionare la sump e ridurre i costi di gestione.. pian piano evolvo.. Benny è ancora qua ? Geppy ? ObiWan ? |
Quote:
Si, ancora qua.... come hai visto in questi anni c’è stato un maremoto, molti sono andati via , sono nati nuovi forum e una marea di gruppi Facebook Benjy non lo sento da una vita, così come obiwan ; Geppy non scrive più , non so se legge (al telefono però risponde) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
credo che facebook abbia ammazzato molti forum.. aggiungiamoci la crisi economica e altri problemi alla fine capisco..
ho invece visto che decasei ha iniziato un'attività e danireef pure.. non mi ricordo come si chiamava quello che aveva progettato il sistema di gestione elettronica dell'acquario ma ricordo che erano tempi di innovazione e di curiosità.. arrivava la zeovit.. comparivano i DSB.. si sperimentava di tutto.. io sono tornato perchè ho visto le lampade a LED .. meno consumi e zero manutenzione :-D |
Quote:
Si, decasei è diventato forwater; il sistema di gestione acquario erano due , uno Acquatronica ( con Brandi Massimo) e uno aquasmart limulus (Roberto Buti) . Aquatronica esiste ancora , limulus è chiuso .... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Per Facebook mi astengo, se si gira sui vari gruppi trovi una marea di incompetenti che si spacciano per guru; ognuno si crea il proprio gruppo e pontifica ..... il non avere uno storico è una mancanza enorme
Io leggo, ma preferisco non rispondere Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
devo avere ancora un reattore di calcio e uno skimmer LGs600 in soffitta :-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Limulus, Buti, ha chiuso tutto anni fa ed è scomparso dal mondo acquariofilo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |