![]() |
schiumatorio
salve scusate secondo voi per un cubo da 60 quindi un 200 lt va bene come Schiumatoio Deltec 400i?
|
Ciao dipende da cosa vuoi allevare e quale gestione hai;-)
|
con grande coraggio inizierò un DSB gestito con ZEOvit, per la popolazione gli sps sicuro con qualche LPS e non possono mancare alcuni molli
per i pesciozzi ancora ci sto pensando su quali perché comunque 200 lt so pochi |
sono indeciso tra il deltec 400i o il Bubble Magus BM155 PRO
|
Quote:
|
ci sono abbastanza vasche che se avviante dall'inizio hanno entrambe le gestioni
il gioco sta nel comprendere la biochimica batterica che si istaura in vasca e da gestirla... |
Io la penso come Gasperino ma se non ricordo male tu fai biologia? Allora dopo dovrai scrivere qualcosa! [emoji4]
Tornando allo skimmer io sceglierei il deltec.... Anche se non conosco questi nuovi modelli, però sempre in base alla gestione mista.... Forse non ne avrai bisogno.... Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Da quello che so , la korallen zucht ha sempre sconsigliato zeovit con il dsb, poi sicuramentezeovit non è il metodo più adatto ai molli. Io farei una scelta ...l Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
schiumatorio
Quote:
si sono una microbiologo, e si scriverò qualcosa ahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |