![]() |
Molly
Ciao a tutti ho una molly che da ieri ha il tipico segno di una che stà per partorie,solo che non ne vuole sapere!!!In realtà non è nemmeno molto grossa,ma a me i molly hanno sempre portato la gravidanza con molta classe,senza dare nell'occhio......Cosa dite,dopo un giorno che è così?
|
aspetta.... tienila sotto oseervazione
|
Ieri mi faceva pena e l'ho lasciata libera (l'avevo messa in sala parto per capire se avevo ragione o meno),comunque la tengo sott'occhio!!!!!!!
|
Mha,non sono mai riuscita a capire quando i molly stanno per partorire!!!
|
Io non ho mai usato la sala parto per non stressare la povera partoriente e per tenere controllate le nascite che con un po di vegetazione sono comunque troppe.
In bocca al lupo. Ciao |
Da me a tenerle controllate ci pensa il black molly!!! :-))
|
Appunto :-D
|
Bhe,appunto,vorrei vedere almeno uno a due avannotti di molly!!!!!!!!!!
|
Ma se hai sufficiente vegetazione se ne salvano sempre un pochi.
Io a due o tre per volta sono arrivato ad una trentina nel giro di 6 mesi a suo tempo. Non hai piante che raggiungono la superficie tipo le Limnophila heterophylla? io fra quelle trovavo sempre 5-6 avannotti nascosti dei quali ne rimanevado sempre 2 o 3 .... i più scaltri. |
io ormai di avannotti di molly ne ho visti fin troppi!!!! le mie femmine partoriscono una volta al mese a scadenza regolarissima!!! la prima volta la molly l'ho tenuta in sala parto una settimana!!!(quindi se vuoi avannotti lascia stare i sentimentalismi e lo stress!!) poi avendo le vasche piene di piante non mi sono più curato di usare sale parto e ti assicuro che almeno una decina di avannotti si salvano sempre!!!!
PS: se proprio vuoi tenerli nella sala parto dopo due o tre settimane puoi pure lasciarli liberi!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |