![]() |
Ma è possibile RO con GH di 20
ciao a tutti, oggi ho preso della RO da un altro negoziante non dove mi fornivo di solito e per curiosità ho fatto il test del PH è del GH. il PH è risultato 7 e il GH 20!!! ma è possibile questa cosa? mi ha rifilato dell'acqua di rubinetto? -04 il fatto importante della vicenda è che io ho preso dell'acqua osmotica per abbassare propio il GH che adesso in vasca è 13... se aggiungo quella misciela misteriosa non farà altro che alzarlo giusto?? che devo fare??
|
nell'acqua RO sia GH che KH devono essere 0, se la tua è 20 non è acqua osmotica.....ti ha rifilato acqua di rubinetto riportagliela indietro e misuratela insieme
|
hai capito lo STRO..O?? infatti mi sembrava strano e mi puzzava un pò.. in negozio non aveva impiati di acqua RO e per quello ho voluto fare il test!
|
ovviamente come dice giustamente anna nn è acqua di ro,e riportarla indietro nn servirebbe a nulla(potrebbe sempre dirti che nn è quella che ti ha venduto),io la giocherei più di"fino",torna e digli che te ne servono altri 2 litri per fare le giuste proporzioni, e solo dopo averti riempito il contenitire chiedi la misurazione dei valori.sicuramente ti dirà di nn sapere di avere il filtri sporchi,la classica scusa.
|
qualcuno ti consiglierebbe di pestare il negoziante..
|
Quote:
|
Quote:
vero....non avevo valutato l'ipotesi che possa dirgli che l'acqua non è quella che gli ha dato lui....daltronde se gli ha spacciato acqua di rubinetto per RO questo ed altro.... :-)) |
cambia negoziante
|
calma ragazzi potrebbe essere acqua osmotica con aggiunta di sali(forse troppi) ma pur sempre acqua osmotica
|
Poseidone, perche il negoziante dovrebbe aggiungere sali ad acqua di ro????se compro acqua di ro è perche voglio i valori a 0.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |