![]() |
circa un anno di crescita..
alcune talee inserite tra settembre e ottobre dell'anno scorso sono due montipore una nobilis una caliendrum e una histrix.
Tutte sono state taleate per problemi di contatto quindi le loro dimensioni non sono quelle che avrebbero raggiunto senza taleazione ma sono cmq soddisfatto della gestione e della salute degli animali. L'incremento di crescita maggiore l'ho avuta da gennaio quando sono passato dal kent A+B al reattore di calcio e ho modificato il metodo di gestione. |
#25 belli ed in salute ;-)
|
belli....la foto fa schifo mi interessava di più mostrare la crescita se si poteva considerare buona.
|
bella vien su veramente bene, qualche pezzo mi sembra di averlo già visto :-D :-D
|
una domanda:
ma adesso che la nobils è a 5-6 millimetri dalla superfice che farà???? devo prendergli crema e occhiali da sole :-D :-D :-D |
Complimenti molto bella.... #25 #25
|
malpe, vero la foto non rende giustizia ,comunque che crescita! #25
bello il taleario dove l'hai comprato???? :-D :-D :-D ma il sarco è cresciuto ancora?ma che è un mostro? :-D occhio che secondo me se escono dall'acqua si possono bruciare.......................... |
produzione algranati......bello è.....
quiello cresce sempre l'ho già tagliato un sacco di volte.....domani mega potata. |
be direi che come crescita è ottima .....bella la vaschetta #25
|
wow!che gestione usi?usi zeospur2 vero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |