![]() |
acquisto nuovo acquario
ragazzi ho trovato questa offerta....
acquario più mobile capacità 120lt illuminazione 30w riscaldamento 150w pompa 6,5 w filtro 300lt/h dimensioni 100x40x30h!! 79euro... che vi sembra??? 30 di altezza non sono un po pochini'??? ciao grazie |
Si sono assolutamente pochi, soprattutti in relazione alla lunghezza... Ho ideache sia qualcosa tipo acquario-quadro o roba del genere. Secondo me meglio che lasci stare...
|
Re: acquisto nuovo acquario
Quote:
lo stesso per un branco di caracidi, nuotano in orizzontale quindi meglio vasche lunghe rispetto a vasche alte... cmq il prezzo mi sembra buono, forse un po' carente l'illuminazione ma per quella si possono scegliere piante che necessitano meno luce. ciauz Phil |
Quote:
|
insomma fa cagare!!!
|
precisamente !!!! ;-)
|
porca miseria... :-D !!!
|
Quote:
Per lo scambio gassoso l'importante è la superficie, l'altezza non c'entra... a meno che non si prendono acquari 30x30x100(h)... e esistono un sacco di piante, alte medie basse... io ho un acquario alto 30cm e guarda caso le piante ci stanno :-) anche in quello piccolo... alto 25cm... tante piante... ciauz Phil |
Quote:
|
Se avessi il posto lo comprerei io. Dite veramente pinzillacchiere. Perchè dovrebbe funzionare bene e venire carino un acquario di 50x30 (se ne sono presentati tanti sul forum ed hanno ricevuto complimenti per le piante) e non uno di 100x30. Sarà solo necessario porre attenzione che non si formino sacche di acqua ferma, ma non è un problema. Lo scambio gassoso è al top perchè il rapporto superficie/litraggio è eccellente. E poi a me piacciono molto gli acquari con elevata profondità rispetto all'altezza. Condivido quanto detto da Phil. Penso che ,per esempio, Anubias e ciclidi nani fluviali africani starebbero benissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |