![]() |
Help corallo !!
2 allegato(i)
Ciao ragazzi ho un problema, ho questi due coralli che da un gg al altro si è iniziato a sbiancare da sotto ,cosa può essere? Come posso intervenire ?
Allegato 7416Allegato 7417 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao,
É successo anche a me con una milka, la copla era dei nitrati alti, provato a misurarli? Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk |
Si li ho a 10, non sono mai riuscito a stare sotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nitrati a 10 ti fanno diventare la digitata marrone ma non ti muore....
Posta tutti i valori e la tecnica... Cmq non riesco a vedere dal cellulare ê sbiacata o ha perso tessuto? Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ E con la caulastrea che succede? Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ciao ha perso tessuto [emoji20] I valori sono : Po4 0 No3 10 Ca 420 Mg 1450 Kh 6 La caulastrea si stanno come insecchendo, non sono più belli gonfi. Hai un idea ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ La tecnica Xr15 Tunze 9001 Filtro per carbone e zeolite Acquario molto piccolo 35x35x35 circa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
|
Sia la tecnica che i valori non sono male, la triade leggermente alto il mg (ma ci può stare) e bassino il kh ma se non ci sono stati sbalzi..... direi non preoccupante... hai fatto cambi?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
L’ho fatto ieri sera per abbassare un po’ i nitrati..
Aspettiamo qualche giorno e vediamo che succede Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Alimenti regolarmente?
|
Si
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |