![]() |
Acquario Marino incassato a Muro
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di capire come poter procedere nella realizzazione del mio acquario marino incassato nel muro. Vi dico subito che le misure saranno 120l x 60/70h e profondità non ho problemi perchè il lato posteriore finirà su uno sgabuzzino (pertanto l'unico lato a vista sarà quello frontale)con tutta la relativa tecnica nascosta. Il mio cruccio è il seguente, inserendo la vasca nel foro lasciato nella parete l'acquario si poggerà in parte sul muro (per 8 cm ) e il restante su uno struttura in ferro allo stesso livello nello sgabuzzino. Dato che del frontale vorrei far vedere solo la parte con acqua e non tutto l'acquario (sarebbe antiestetico), come posso ovviare allo spazio che c'è tra il livello dell'acqua e la fine dell'acquario? Non penso dovro' portare l'acqua a colmare l'acquario vedo che alcuni montano delle cornici intorno all'acquario, ma non capisco a capire bene se in questo modo coprono quei cm di "vuoto", magari se qualcuno riesce a spiegarmi come poter fare gliene sarei grato. Grazie per pazienza e buona giornata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |