![]() |
nuovo allestimento acquario
Ciao a tutti!
Ho appena allestito un 150l con filtro interno + impianto co2 e illuminazione a led per totali 48w ad ampio spettro (dai 3000k ai 7000k) arredato con grande ramo, dregonstones, piantumato con limnophila, cryptocoryne, riccia e marsilea hirsuta Ad oggi l' acquario è in maturazione, l' ho allestito circa 20 giorni fa, i valori dell' acqua sembra siano stabili, attenderò ancora una decina di giorni per inserire i pesci, ma sto cercando di capire che specie inserire. Mi piacciono i piccoli pesci da branco, e mi piacerebbe inserire 1 o 2 specie diverse. Ho una predilezione per i neon, che specie potrei inserire insieme a loro? E per i pesci da fondo esiste qulche specie compatibile? Ph della vasca 6,8 grazie a tutti! |
compatibilmente con valori e allestimento, l'acquario più bello che tu possa fare è monospecifico
solo neon compra 40 neon e mettili dentro, vedrai che spettacolo, tutto il resto,,,è noia |
Quote:
Penso seguirò il tuo consiglio, un solo banco mi stuzzica! ma per il fondo inseriresti anche dei cory o nulla? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |