![]() |
cosa devo fare?
intanto se riusciste a darmi il nome di questa pianta nella foto qua sotto!!
poi volevo sapere come mi devo comporrtare perche alcune foglie stanno marcendo le devo cavare?ce qualche problema nell'acquario?l'acquario e nuovo appena allestito da 4-5 giorni P.s. guardate il mio acq |
Per come si sta riproducendo può essere una sagittaria....io non mi preoccuperei per le foglie che stanno marcendo perchè ogni pianta ha bisogno di un po di tempo per ambientarsi nel nuovo acquario.
|
ok grazie
|
#24 nella foto del tuo acquario.. la seconda pianta da dx.. alta.. non mi sembra una pianta da acquario ma da paludario.. se metti una foto più ravvicinata posso darti o meno conferma.. magari mi sbaglio #24
Se poi metti un bel foglio (esterno) nero o blu scuro dietro all'acquario al posto di quello con le piante disegnate ci guadagni in profondità e bellezza secondo me ;-) ..poi vedi tu ovviamente 160 litri = discus e alcuni scalari ? #13 forse forse un paio di discus senza scalari... se invece metti gli scalari te ne stanno 3 ...nn ci stanno entrambe le specie in quel litraggio |
Quote:
|
ok ho aggiornato la foto del mio acquario...
però ho u altro problema con questa pianta che sta facendo tutte l foglie gialle!! http://www.acquariofilia.biz/allegat...6_0912_151.jpg |
metti delle pastigliette per aiutare lo sviluppo delle radici cosi riderrai meno lo stress alla pianta e attaccherà prima.
|
Quote:
se ha detto che l'acquario è allestito da poco avrà messo un fondo fertile (spero!!) Credo sia soltanto questione di ambientazione delle piante.. oppure i fertilizzanti che non vanno bene... |
Quote:
|
La seconda foto mi sembra una spathiphyllum che nn è una pianta da acqaurio ma una palustre usata comunenmente in appartamento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |