![]() |
!!magnesio!!
ciao a tutti
volevo chiedervi come integrate il magnesio. io uso il reattore di calcio caricato con un po' di granuli di magnesio ma in ogni caso pur avendo la salinità alta faccio fatica a mantenerlo a livelli superiori a 1300 che si è già ottimo ma vorrei qualcosa di più. adesso sto provando il mg della h&s che ha un ottimo prezzo ma ad essere sincero non piace molto. avete qualche buon prodotto da consigliare??!! grazie :-) |
compra il cloruro e solfato in farmacia, io integro con quello ;-)
|
ciao paolo
ho visto che sei anche tu di varese, in quale farmacia ti rifornisci e quanto te lo fa pagare?? |
io vado in quella vicino a piazza Montegrappa, la via che porta alle corti, e' attaccata al negozio vodafone. Prendendo le 2 confezioni da 1kg ciascuna costano 12 euro insieme. Una volta le ho prese anche nella farmacia di casbeno ;-)
|
e quindi prendi il mg cloruro e il magnesio solfato da mischiare in proporzione 5/6 e un 1/6??
|
io metto 100g di cloruro e 10g di solfato in 1lt d'osmosi ;-)
|
Quote:
Perchè scegli queste proporzioni? E perchè una misclela non un solo sale? GRAZIE. |
se fai una ricerchina sui post vecchi e sul vecchio forum trovi degli interventi di reefaddict molto esaurienti in proposito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |