![]() |
Dove acquistare i neon?
Ciao a tutti, vorrei capire se anche voi avete difficoltà a trovare i neon nei negozi (online e non) non dedicati all'acquariofilia. Mi spiego meglio, devo sostituire tre neon, due T8 da 15w ed un T5 da 24w, e fin qua tutto bene, il problema sorge quando chiedo specifiche gradazioni Kelvin, ovvero rispettivamente 6500, 4000 e 6500. Mi sento continuamente ripetere che quelli da 6500k sono un problema da trovare e pure online le cose non vanno meglio. Vorrei evitare i negozi dedicati ma davvero non so più dove cercarli, qualche consiglio riguardanti siti o catene?
|
A Milano i 6500 li trovo praticamente ovunque, sia nelle catene che nei negozi di materiale elettrico...i 4000 mi sembrano meno diffusi ma non ho comunque mai fatto fatica a trovarli.
|
a parte online,puoi andare nei brico- faidate etc
io trovo dei buoni neon per esempio al bricoman mi sembra strano che i 6500 siano difficili da reperire, non mi risulta, però magari sono cambiati i tempi... non saprei |
Io li acquisto da Lampadadiretta.it , hanno quasi tutto a prezzi ottimi
|
Quote:
|
prova nei briko oppure negozi di illuminotecnica
|
Puoi acquistare 1 o 2 pezzi per volta ma non conviene visto che le spese di spedizione e imballaggio incidono parecchio .
O ne ordini diverse o meglio come ti è stato suggerito fare un giretto nei brico center , negozi di illuminotecnica , ferramenta forniti etc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |