![]() |
Controller pompe di movimento
Ciao ragazzi, dopo 3 anni di utilizzo, il controller delle pompe di movimento jebao Wp 40 doppio, inizia a non funzionare bene su un canale. Non trovo in internet un sito dove acquistare il ricambio, o c'è un controller che può essere adattato, considerato il fatto che sono elettroniche.?
Ho visto un controller hydor ma non sono sicuro che funzioni. Qualcuno ne sa di più, o devo cambiare sistema? Consigli e soluzioni, grazie in anticipo. Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk |
Ciao, se non sbaglio su fish-street ce l'hanno come ricambio. Tempi di spedizione un po lunghi, ma arriva
|
Grazie, guardo subito!
Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Non l'ho trovato, ho visto su ali express, ma non so se intende il 6A Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk |
Hai controllato che non ci vada bene anche il controller delle serie successive?
|
Sai la sigla?
Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk |
Rw - sw - ow
|
|
Azzo si, grazie, non ho saputo cercare allora.... Grazie, appena acquistato. Grazie a tutti.
Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk |
Di nulla#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |