![]() |
aquariofili di BOLOGNA e dintorni!
aquariofili di BOLOGNA dove siete???
|
da Parma.. presente! ;-)
|
Io frequento l'università a Bologna, vale lo stesso? :-))
|
qualcuno ha risposto... :-D
comunque ci sono pochissimi iscritti di bologna. sembra strano. io sono solo un principiante e volevo informarmi dai piu' esperti se conoscevano qualche posto interessante... negozio o allevamento(come quello di iemmi ermanno a modena) speciale. tutto qui |
e allora chiedi a quelli di Modena...no? ;-)
a parte gli scherzi, c'è un altro posto qui, vicino a iemmi, che si chiama Coral, all' Appalto di Soliera. Esteticamente è più bello di Iemmi, ma un allevamento come quello di Iemmi (a Ganaceto) non l'ha nessun altro! proposta: oltre a dire che ci siamo (acquariofili di Emilia e dintorni), magari diciamo anche cosa abbiamo in vasca! inizio io: nome: francesco luogo: Modena specie allevate: ciclidi africani (principalmente del Malawi) e ancistrus ciao!! |
ELENCO ACQUARIOFILI DELL'EMILIA ROMAGNA
Nick: posta_ef nome: francesco luogo: Modena specie allevate: ciclidi africani (principalmente del Malawi) e ancistrus Nick: rucefilo nome: gabriele luogo: parma-modena(avendo la morosa a modena ci capito spesso..) specie allevate: poecilidi, red cherry, caridine japonica. nick: duart nome: artie residenza: bologna 100lt, tutta guppy... in arrivo una 200lt tutta scalari |
Quote:
per quanto riguarda bologna c'è un gran bel negozio vicino ad un conad.. questo negozio è il miglior negozio del mese di giugno di AP. |
Quote:
nick: duart nome: artie residenza: bologna 100lt, tutta guppy... in arrivo una 200lt tutta scalari |
io sono abruzzese ma studio veterinaria a bologna..se può valere qualcosa :-))
|
rox,
io abito a san lazzaro, vicino alla tua facoltà di ozzano.. certo che vale! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |