![]() |
alghe
Salve ho la mia vasca da due settimane adesso valori tutti buoni salinità idem ho infatti introdotto svariati coralli molli ma persiste un problema....le alghe. praticamente la sabbia è diventata un praticello e prolifera bene anche sulle rocce come posso fare??
ho 3 lumache al momento e in settimana ne arriverà una quarta oltre ad un riccio (Mespilia globulus). e spero che la situazione migliorerà. Esistono delle specie di "dolabella" che non diventano grandi? ( so che sono le migliori mangia alghe che ci siano) grazie mille |
Ciao, sei in piena maturazione, era meglio aspettare anche se sono molli, cosi ci metterà più tempo a stabilizzarsi..... la sabbia se non é un dsb é meglio aspettare a qualche mese, il praticello ce l'hai perché é un ricettacolo di schifezze nei primi tempi, se puoi parcheggia i coralli da qualche amico e tra un Po inizi con gli inserimenti.... lo so..... ci vuole pazienza....
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
ok vorrà dire che attenderò! purtroppo non posso darli a nessuno! :( l'importante e che vada tutto bene grazie mille!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |