![]() |
Filtro esterno
Salve sono nuovo,ho acquistato un askoll pure XL cube 130litri,con filtro esterno EHIEM professional 4 350 thermo,proprio del filtro esterno volevo sapere i componenti visto che ho letto che dovrei togliere i carboni attivi.allego foto del filtro.Grazie
https://s33.postimg.cc/56i9coc4b/826...0_B8_D4477.png |
se ci sono i carboni, puoi toglierli, per il resto non farei grosse modifiche
|
E cosa dovrei mettere?
|
Quote:
|
Il rivenditore online mi ha detto che si chiama bioball e che solo se si mettono le tesine va tolto. mi ha detto di lasciarli e che male non fanno.dai ieri ho azzionato il filtro.Dovrei aprirlo e toglier”li?Un altra domanda ma come
Mai L acqua è torbida ancora? |
Quote:
|
Ah ok grazie mille.L’unica cosa è che quello è chiamato Mech pro e in molte discussioni di forum dicono di non toccarlo perché fa il lavoro meccanico.Non so cosa fare.Infatti non
Viene definito come carbone. |
Se il rivenditore ha detto che sono le bioballs non devi far nulla, sono di plastica non è il carbone. Fanno in pratica lo stesso lavoro dei canolicchi.
ps Ma solo a me sembra che questo "nuovissimo prodotto frutto della ricerca" sia in realtà una canalina per cavi tagliata a pezzettini? [emoji16] |
Sono così
https://i.postimg.cc/bZJHwt9g/41_E55...CF8_A010_D.jpg ------------------------------------------------------------------------ Io poi ho installato il dispositivo della heiem uvc e un prefiltro per la vasca. Ho intenzione di prendere dei discus piccoli e vorrei fare un bel lavoro.ma quando vedrò il picco dei nitrati e nitriti? |
Poi un ultima domanda sbaglio se faccio funzionare sia filtro interno che esterno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |