![]() |
Consigli allestimeno e scelta specie centro america per lido 125
Ciao
Vi scrivo per chiedere consigli sull'allestimento e sulla scelta di una specie di ciclidi centro americani che possano stare in un lido125 Posto anche una foto di prova allestimento Graziehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3c685abf00.jpg Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk |
Io metterei sabbia fine, galleggianti per schermare la luce e filtrare l'acqua poi foglie di catappa a non finire.
Per quanto riguarda i ciclidi nani puoi mettere quale specie ti piace di più. Chiaramente i valori dovranno essere adeguati per le loro esigenze. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Lasciando i legni in quel modo. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Thorichthys meeki
|
Quote:
Inoltre possiedo già una vasca con i pelvicachromis pulcher e una con i lamprolugus similis Qui stavo cercando di restare sul centro america se possibile Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk |
Ah ok scusami, mi ero perso "centro" america, pardon! Allora non ti posso aiutare !! Però seguo volentieri !
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Con magari degli xiphophorus di contorno? Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |