![]() |
Un giorno senza ventola di refrigerazione...
..e la temperatura al mio rientro a casa all' una e mezza di notte stava a 36 gradi!!!
vi lascio immaginare la scena ai miei occhi..acqua torbida, stanza puzzolente di corallo morto, scheletro bianchissimo di quasi tutti i pezzi... l'alimentatore della ventola era staccato, forse qualcuno lo ha urtato e non si è accorto, sotto hqi non mi farei sorprese se fosse arrivata a 40 gradi, fatto sta che ormai ho perso quasi tutti i pezzi, al momento sopravvivono due foliose e una talea di prostrata (credo sia prostrata) il pesce e (forse) il paguro.. il resto compresa la colonia selvatica di nana lo tengo sulla scrivania... cambio del 50%, zainetto riempito di carbone..adesso sto aspettando che si levi il torbido e che si riassesti... che amarezza, ma soprattutto che sfiga..sono mancato da casa solo dalla mattina alle 8 all'una e mezza di notte..prima ancora in questo mese ho combattuto con i nudibranchi..ora il colpo di grazia.. -20 -20 -20 -20 ecco come si presentava la mia piccola fino a poco tempo fà.. |
mi dispiace davvero moltissimo!!! purtroppo sono rischi che si devono mettere in conto #23 adesso riarmati di coraggio e riparti alla grande!!!!
|
azzo zefiro, mi dispiace tanto!!!!! #23 #23
|
....azzzzz.....
|
Porca miseria......... quanto mi dispiace.... già te l'ho detto..... nn so che dire.... -20 -20 -20 -20 -20 -20 ....... Zefiro ripartirai alla grande.... #36# #36# #36#
|
che sfiga.............porca puzzola #23 #23
|
ufff
mi dispiace davvero |
la beffa è che la stessa cosa era capitata a me pochi giorni prima e me ne sono accorto insieme a zefiro, vasca a 32 gradi ed una colonia in rtn..
da me si era bloccato il timer analogico. |
mi spiace un sacco...
|
mi spiace zefiro, brutto colpo, poi in questi giorni che la temperatura si era pure abbassata, peccato.a leggere queste cose mi viene paura per il futuro del mio nano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |