![]() |
Riallestimento del mio Mirabello 30 + Nuove foto
Uazz che lavoraccio!!
Finalmente oggi è arrivato da acquaingross il filtro eden 501, il sera floredepot e la sabbietta rossa stupenda!!! ecco le foto: http://img172.imageshack.us/img172/8...2668bb2.th.jpg Descrizione vasca: Mirabello 30 privato di tutto.... cioè è rimasto solo il vetro -11 -11 ! Illuminazione: plafo artigianale con 2 PL Philips da 11 W l'una Fotoperiodo: 9 ore Filtraggio: Eden 501 caricato a perlon canolicchi e spugna Fondo: substrato di sera floredepot con sopra 3 o 4 cm di sabbia fine color rosso Arredo: legnetti di mangrovia(credo...) Piante: Microsoryum nello sfondo, anubias bonsai nella destra, e le altre nn ricordo il nome purtroppo! MAnca da finire lo sfondo.... aggiornerò le foto! Popolazione: 4 caridine 4 cory 6 guppy adulti + qualche piccolino (si lo so sono tanti ma sto aspettando che crescano ben bene e poi li do via!) Valori dell'acqua: Domani faccio il test ora nn ho voglia!! #12 :-D ps: nel filtro, per far si che si attivasse subito, ho riutilizzato i canolicchi del precedente e la lana di perlon.... per sicurezza faccio un piccolo trattamento di nitrivec. altro ps: ho idea che i cory nn gradiranno molto la sabbieta ma....è così bella mi piace un sacco!!! :-D :-D |
Lo trovo molto carino, complimenti :-)) :-)) !!!
ma di quei sei guppy 4 sono maschi e solo 2 sono femmine o mi sbaglio?!? Se è così povere guppine!!! |
purtroppo è così.... prima avevo 3 femmine 2 maschi ma dall'ultima "cucciolata" ho tenuto solo quelli che mi piacevano di più....
Ora sto seriamente pensando di dare via le femmine e tenere solo i maschi (più carini) perchè sti guppy mi sfornano piccoli in continuazione!!! Anche se ho paura che poi i maschi diventino matti senza valvola di sfogo..... :-D -11 !! |
carino
l'eleocharis la toglierei, stona le microsorium mi pare tu le abbia interrate e non va bene, dovresti legarle su legni o pietre |
Ciao,
quoto ReK per la elocharis ;) Per il resto mi piace, anche se le piante introdotte non è che siano proprio del biotopo dei pesci che hai inserito ;-) Uno sfondo nero, renderebbe il tutto ancora più bello! Ciao Roby |
Quote:
Comunque promette bene. Poveri i guppy in futura astinenza! :-D |
siamo sullo stesso stile raga!!! oggi pome ero intenzionato a prendere lo sfondo scuro!!!!
per quanto rigurada la elo....è provvisoria... cioè non è mia ma è del futuro acquario di mia morosa!!! w i guppy in astinenxa!! più che altro spero mi cresca un bel praticello!!! |
molto bello, mi piace!
sapèresti dirmi che piante sono quelle che hai usato x il praticello? |
|
che ne dite allora con lo sfondo nero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |