![]() |
montipora che sbianca
Ho notato che da qualche giorno la mia talea di acropora capitata sta sbiancando e perdendo tessuto. La perdita di tessuto è molto lenta, ma vorrei sapere a cosa può essere dovuta.
Valori: pH: 8 Kh: 9 NO2: 0 No3:5 PO4: 0 Ca: 430 Si:0 Test salifert Qualcuno ha qualche consiglio?? Grazie!! :-)) |
Ops, scusate, montipora capitata......... #12 #12
|
cosa somministri come nutrimenti ai coralli?
|
Re: montipora che sbianca
Quote:
Se metti una foto forse si riesce ad individuarne la causa e di conseguenza consigliare in merito. Ciao |
Come alimenti per i coralli uso: kent zoo plex, micro vert, chroma plex, phytoplex e H&S marine de luxe.
Li doso una sera si e una no, ultimamente tutte le sere. Visto che i valori sono costanti oggi mi cimento per la prima volta nel pappone. A questo proposito, il negoziante mi ha detto che per aprire vongole ecozze devono essere cotte. Ma io nel pappone le devo mettere crude vero?? Voi come le aprite? Grazie!!! |
Quote:
Le ostriche o te le fai aprire dal pescivendolo o ti munisci di apposito coltellino (attenzione!!!) |
Si si, il pappone è fatto, sta congelando!! :-))
Ora posto una foto, cmq non credo siano gli UV visto che la mia lampada è schermata. Scusate per la pessima qualità. http://www.acquariofilia.biz/allegat...bianca_613.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |