![]() |
Illuminazione Cayman 80
devo sostituire le lampade del mio cayman 80 prof. monta 2 neon da 18 w...+ riflettore.
uno della philips bianco e uno della sylvania violaceo...mi consigliate quali neon acquistare? ps: ma ke so' si k ? come si misurano? grazie.. |
uno è questo...http://www.abissi.com/dettaglio_prod...mpe&idc=gfgllg
|
Prenditi l'accoppiata più gettonata una 865 e una 840 osram o philips
|
ok...grazie....non è ke potresti dirmi anke dove reperirle su internet...ho visto un po' su acquaingros e abissi e nisba....
|
Prova a usare un motore di ricerca tipo google, oppure recati presso un negozio che vende lampadine e chiedi la sono neon relativamente comuni.
|
Quote:
cmq, li ho montati in questo modo:l'840 dietro e sul davanti 865...ma i gradi k non ci sono scritti da nessuna parte... |
Se un neon riporta la sigla 865 vuol dire che ha resa cromatica 80-89 (vedi 8xx) e che ha gradi k 6500 8 (vedi x65) cosi come la 840 ha resa 80-89 e 4000k. Capito?
|
non tanto.. #12
|
Cosa non hai capito di preciso? che l'8 sta ad indicare che la resa è compresa fra 80 e 89 oppure che 65 sta per 6500k?
|
ahhhh.....adesso ho capito!!!! :-))
cmq per il resto va bene? la disposizione e il prezzo (4,50 euro entrambi)?? la luce sembra verdina....è normale?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |