AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Blue Reef a Mars Alam (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=53237)

Warrior 29-08-2006 18:41

Blue Reef a Mars Alam
 
qualcuno ci è già stato? pro? contro?

brianzagolf 29-08-2006 18:55

pro fondali bellissimi, pesci, ecc
contro 40 gradi di media e sempre vento, oltre al mare e al villaggio non c'è niente portati un crema di protezione fattore 40 o 50.
Nel paese di Mars Alam (10 case) c'è una specie di darsena scavata nella madrepora e li noi siamo riusciti ad affittare una barca x immersioni ad un prezzo eccezionale .
Se hai bisogno informazioni mandami un mp
ciao

Warrior 29-08-2006 19:04

io ci dovrei andare la prima di ottobre, spero che faccia un po' meno di 40 gradi!
ma del villaggio che mi dici? si può fare?

brianzagolf 29-08-2006 19:28

Si forse 39 -83 -83 -83
Il villaggio dove sono stato io si chiama Amaraia della Volando 50 km a sud dell' areoporto, bello con una spiaggia favolosa ed il pontile, controlla che il villaggio che scegli lo possegga altrimenti x attraversare il reef ti fanno andare al villaggio vicino al costo di 1 € a tuffo.
Però vista la tua eta non te lo consiglio, perchè essendo gratuiti i bambini, erano tutte coppie con prole al seguito(compreso io).
Dai invece un occhiata al sito della Swan Tour di Roma ha un villaggio fantastico confinante con l' Amaraia ma con clienti e animazione più adatta alla tua eta.
Ti invidio un pò
ciao

Warrior 29-08-2006 19:36

quello della Swan Tour l'ho visto, è molto bello, ma x il prezzo diciamo che non è un grande affare x le mie tasche -28d# . Ho trovato una grande offerta x il Bleu Reef x questo chiedevo informazioni, l'unica pecca è che non ha il pontile -04 il che significa 200m a piedi per arrivare al reef -04

RobyVerona 29-08-2006 22:42

Sono stato diverse volte a Marsa-Alam, ma mai al Blu-reef, di contro ho sentito sull'aereo persone abbastanza scontente del villaggio, non tanto per l'animazione o per la cucina, ma più che altro perchè sporco. Di più sinceramente non so, e ti ripeto che io personalmente non ci sono stato...

Marco AP 29-08-2006 23:00

E io che pensavo di vedere le foto di donatello con il costumino e con in mano un corallo... :-D

Cmq... se vuoi spendere poco, ad Ottobre trovi last minute molto convenienti e in strutture che magari ora trovi a 900 euro a settimana.
Ti consiglio vivamente di attendere per prenotare, soprattutto se puoi partire in qualsiasi momento. Io a Giugno ho prenotato di lunedì pomeriggio e sono partito martedì mattina (il giorno dopo) :-))

Inoltre, se è il mare che ti interessa e se vuoi fare immersioni e spendere poco, va molto bene anche sharm, tanto in egitto, escluso le piramidi e luxor non c'è null'altro da vedere. Ciao ;-)

RobyVerona 29-08-2006 23:13

Se non vuoi spendere molto ti consiglio a Marsa Alam il Flamenco Beach venduto da Carambola (gruppo Francorosso). La struttura è semplice ma pulita, hai il tuo bel pontile, non si mangia affatto male. Come rapporto qualità-prezzo l'ho trovato davvero ottimo, meglio ad esempio dell'Akassia (sempre di Francorosso) che costa almeno 250€ in più!

Se invece vuoi spendere vai senza indugi al Coraya, li hai il top di Marsa Alam, ma ad un costo decisamente più elevato.

Warrior 30-08-2006 00:53

ma il Flamenco Beach sta ad El Quseir non a Mars Alam... #24

Warrior 30-08-2006 08:52

ho letto diversi commenti su turisti x caso e altri siti, tutti positivi tranne che x l'accesso in acqua.... #24


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13728 seconds with 13 queries