![]() |
Info su valori dopo fertilizzazione
Buongiorno ho una domanda...cioè più che altro penso sia una cosa strana...non ho fatto i test prima del cambio d'acqua e fertilizzazione. Ho effettuato i test dopo 1 ora dalla fertilizzazione. Acquario 35l molto piantumato con co2 e 28watt di luce a led.
I valori sono i seguenti: pH 7,16 Kh 9 No2 0 No3 <12,5 Po4 non misurabili La cosa strana è: perché po4 dopo 1 ora dalla fertilizzazione sono a 0?? Non dovrebbero salire?? Devo aumentare i ml di fertilizzante? Ora non sono a casa e non ricordo precisamente, mi sembra ma ve lo confermo questa sera che dica di inserire 5ml ogni 20l. Io ne inserisco 6 poiché ho iniziato a fertilizzare da poco. Le piante hanno cmq una crescita rapida e continua, devo potare pratino più volte a settimana e le piante ogni settimana. Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi bisognerebbe capire i 5 ml al litro che inserisci quanto effettivamente aumentano i fosfati in acquario. |
Ciao,
Mi dici la marca o le marche di fertilizzanti che utilizzi? Sulla base di questo poi si possono fare dei ragionamenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |