![]() |
E anche io vi presento....
Nessuno.... :-D :-D :-D :-D
e che con tutta sta mania di presentare le bestie di casa volevo presentarvi qualcuno anche io ma purtroppo l'unica bestia che avevo in casa era mio fratello...... Ma ora è andato a vivere con la morosa e quindi.. niente bestie :-D :-D :-D :-D :-D |
bardakssj ce credo che hai raggiunto 2300 messaggi! Fra questo e quello degli alieni non hai niente di meglio da fare?#18 #24 #19 #17
scusa non volevo esser cattivo mi è scappato il commentino acido, forse perchè ho dormito male. |
Anche te non hai nulla di meglio da fare che scocciare me?? :-D :-D :-D
dormito male anche io :-D :-D :-D :-D :-)) :-)) |
ottimo bardakssj!!!! Continua così che vai forte!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
occhio xò che ti sono rimasti solo un paio di neuroni attivi...!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D ;-) |
addirittura un paio?? pensavo meno... meglio darsi da fare per eliminare anche quelli :-D :-D :-D :-D :-D
|
bardakssj, eccola lì.... abbiamo passato anche l'ammazza caffè... ormai siamo proprio al sonellino dopo cena..... andiamo bene #07 #07 #07 !!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Warrior, ... un paio.... e dove li vedi scusa? #24 #24 #24 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
ma che sonnellino.. sono sveglio e vispoooooo.... devo solo imparare a metterci il tabacco in quello che fumo mi sa... -28d# -28d# -28d# :-D :-D :-D :-D :-D |
e forse è il caso ... che dici?!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
#24 #24 #24 ..... ma poi rischierei di diventare una persona inteligente...... #24 #24
No no grazie... che tristezza :-D :-D |
bardakssj, ... no tranquillo nn corri il rischio.... ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |